lunedì, ottobre 09, 2006

Massimiliano Fuksas (architetto) sostiene che sarà il tempo la risorsa del futuro. È da diversi giorni che accendo il computer, controllo posta ecc., e non riesco ad aggiornare il blog. Vedo di recuperare stasera, bevendo del buon caffè, perché se è vero che il tempo è la risorsa del futuro non vorrei che la memoria, la mia (soprattutto), cada nell’oblio del “te lo ricordi?”.

Settimana scorsa abbiamo cominciato a registrare, finalmente, le prime puntate dello nuovo show di Diego Passoni, HAPPY GAYS in onda su da oggi, lunedì 9 ottobre, su GAY.tv .

Il mood degli anni cinquanta credo sia come la voglia di libertà dei settata, quando ne vieni in contatto non puoi farne a meno.




[Sopra: "Boogie Woogie Bugle Boy" delle Puppini Sisters ]

Parallelamente alle prime puntate di “Happy Gays”, settimana scorsa è cominciata la collaborazione con il portale della cultura sociale,

angelipress.net .

L’intrattenimento, specie quello arricchito di informazioni “leggeri”, mi piace, lo confesso. Vero è che dopo un anno di tg, non fare più informazione mi mancava. Ho ripreso. Spero con Angeli Press si possa costruire qualcosa di più. Vedremo, pardon… leggeremo.

Per la serie “chi ne vuole di più”, ho chiuso (o quasi) la settimana lavorativa presentando alla Babele di Milano “YOU ARE MY DESTINY”, il primo giallo di Lucia Piera de Paola.

Lei carinissima, il libro perfetto per le prime giornate d'autunno.