sabato, gennaio 06, 2007

CARA DITA …vedo gente, faccio cose.

È proprio vero. Per sempre, come sostiene qualcuna, c’è solo la Carrà.
Dita von Teese ha deciso di lasciare il marito, Marlyn Manson. Cara Dita sappi che mi dispiace. Vederti, sempre in gran forma, con lui mi faceva sempre piacere. Tu per me eri diventata una di quelle persone che vengono ricordate soprattutto per la coppia a cui “appartengono”. Eri, d’obbligo ahimè il passato, la versione glamour di Sandra Mondaini, la moglie sempre premurosa.
Quando il trucco di Marilyn colava, tu è il tuo beauty case eravate sempre pronti ad intervenire.
Quando lui si affidava al cielo, fiducioso di un domani migliore, tu eri pronta a recitare un Ave Maria al contrario per non provocare l’anti Cristo.
Quando lui steccava (in molti sensi), tu eri pronta a fare un streeptease per concentrare l’attenzione (sua e di altri, dipende dalle circostanze) su di te.

Mi dispiace, ma ti capisco. Alcuni uomini sono un po’ così. Vogliono avere al proprio fianco una donna sexy come Samantha, ma per pigrizia ti portano a comportati come Bree.

One Love Baby… MM

P.S. Mi raccomando battiti almeno affinché Greta, Eva, Lily, Aleister possano vivere con te. Non sai che dispiacere sarebbe per me sapere che la tua famiglia, felice come solo quella del Mulino Bianco ha saputo essere, possa essere disgregata.

[Sopra Marilyn Manson canta “This is Halloween” tratto da The Nightmare Before Christmas]